"Al mare in treno", si rinnova l'offerta Trenitalia per l'estate 2014

"Al mare in treno", si rinnova l'offerta Trenitalia per l'estate 2014

Posted by

Anche quest’anno Trenitalia rinnova l’iniziativa “Al mare in treno”, che permetterà di raggiungere le località balneari della Riviera Romagnola gratuitamente: il biglietto del treno, infatti, verrà rimborsato dagli albergatori aderenti di Rimini, Riccione e Cattolica.

al-mare-in-treno

Chi sceglierà di trascorrere una vacanza di almeno una settimana in una delle località citate, usufruirà del viaggio e del trasferimento in hotel senza sborsare 1 euro. E in più, previste fermate estive per quattro Frecciabianca a Riccione, oltre ad agevolazioni e prezzi d’ingresso ridotti nei musei e castelli della Riviera con la speciale Carta Vantaggi a cui si aggiunge, solo per gli alberghi convenzionati di Riccione, il rimborso della tassa di soggiorno.

L’iniziativa, giunta quest’anno alla sua nona edizione, coinvolgerà 100 alberghi nelle tre cittadine della Riviera romagnola e i clienti Trenitalia che soggiorneranno almeno una settimana negli hotel convenzionati riceveranno, direttamente dall’albergatore, il rimborso del ticket ferroviario di andata. Se il soggiorno sale a due settimane, il rimborso verrà esteso anche al biglietto di ritorno. Nel primo caso è previsto un massimo di 40 euro a persona per gli alberghi di categoria 3 o 4 stelle (80 euro per le due settimane). E di 25 euro per quelli di categoria 1 o 2 stelle (rimborso che sale a 50 euro per i pernottamenti di due settimane).

Quest’anno gli albergatori rimborseranno anche il biglietto dell’autobus eventualmente utilizzato dai clienti per il trasferimento dalla stazione di Rimini, Riccione o Cattolica all’hotel prescelto. Previste anche agevolazioni sul taxi dalle stazioni di Rimini e Riccione per raggiungere gli alberghi.

Inoltre, per l’estate 2014, ben quattro Frecciabianca fermeranno anche a Riccione, dal 15 Giugno al 7 Settembre, il venerdì, il sabato e la domenica, mentre a Cattolica, nello stesso periodo, saranno due Frecciabianca il venerdì, il sabato e la domenica.

Informazioni, regolamento ed elenco degli alberghi convenzionati, con la descrizione e indirizzi web sono consultabili su www.almareintreno.it.

https://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento