Al via NoFrills 2014, la fiera mondiale del turismo

Al via NoFrills 2014, la fiera mondiale del turismo

Posted by

Il 26 e 27 Settembre alla Fiera di Bergamo si dà appuntamento tutto il meglio del turismo mondiale, le mete e i viaggi più ambiti.

nofrills 2014

NoFrills, ovvero “nessun fronzolo” e tanta sostanza, è la fiera del turismo che offre professionalità, serietà, impegno, ottimazione del tempo e delle risorse umane e soprattutto incontri “mirati” tra espositori e visitatori.

Da workshop b2b a multievento internazionale, NoFrills giunge quest’anno alla sua quattordicesima edizione, ed evidenzia con forza questo passaggio, arricchendosi di tante novità.

La prima è il Digital Travel Summit (#dts14): due giorni dedicati alla tecnologia e al mondo digitale applicati al turismo professionale, che vedrà protagonisti startup, capitali d’investimento, centri di ricerca e pmi. La manifestazione di Bergamo sarà, poi, in prima linea per Expo 2015, al fianco degli operatori del settore per capire come far rendere l’esperienza del grande evento che metterà Milano e l’Italia sotto i riflettori da maggio dell’anno prossimo.

Tra le conferme, l’Expo Turismo Gay, il primo e unico evento turistico professionale italiano dedicato al mercato Lgbt, il talkshow dedicato ai network e gli sportelli dell’esperto risponde.

Nel 2013 NoFrills si è chiuso con 11.943 operatori, di cui circa 8.700 agenti di viaggi e 3.300 espositori.

Per maggiori info: www.nofrillsexpo.com

https://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento