Capodanno a Roma: la capitale saluta il 2013 da Circo Massimo con Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Nina Zilli

Capodanno a Roma: la capitale saluta il 2013 da Circo Massimo con Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Nina Zilli

Posted by

Niccolò Fabi, Malika Ayane, Daniele Silvestri e Nina Zilli saliranno su un palco allestito al Circo Massimo e daranno il via al ‘Concertone’ della Capitale per salutare l’ultimo giorno del 2013.

Capodanno a Roma 2014 - concerto

Riconfermandosi come uno degli eventi più attesi della notte di San Silvestro, il concerto di fine anno di Roma avrà inizio alle 21:30, inaugurato dalla madrina della serata Gioia Marzocchi e musicalmente dalla reggae band Radici nel Cemento; poco dopo la mezzanotte lo spettacolo verrà momentaneamente interrotto per lasciare spazio ai giochi pirotecnici con fuochi d’artificio. E non solo.

Su via dei Fori Imperiali, dalle 22 del 31 Dicembre, verrà creato un tunnel formato da fasci di luci all’interno dei quali si svolgeranno spettacoli dal vivo. Alla serata del 31 faranno da corollario 15 giorni di eventi nei 15 municipi per un totale di 150 esibizioni, 250 repliche, e 80 associazioni coinvolte che animeranno oltre 100 luoghi diversi della città. “Abbiamo voluto pensare anche a chi ha difficoltà portando la festa nelle piazza del territorio, nelle biblioteche, nei mercati, nelle parrocchie e nelle stazioni ferroviarie”.

“Abbiamo voluto creare occasioni di divertimento in tutta la città che non è solo rinchiusa tra le Mura Aureliane – ha spiegato Ignazio Marino – e abbiamo voluto dare particolare importanza alla trasparenza affidando l’organizzazione a due bandi pubblici indetti da Zetema”.

Il Capodanno 2014 al Circo Massimo di Roma si terrà nella serata del 31 Dicembre, uno show a ingresso gratuito per festeggiare il nuovo anno nella capitale.

http://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento