Hotel Run: il mobile game che ti premi con soggiorni omaggio

Hotel Run: il mobile game che ti premi con soggiorni omaggio

Posted by

Chi non ha mai avuto la tentazione di portare via un “souvenir” dalla camera dell’albergo in cui ha alloggiato? Bene, con Hotel Run puoi farlo…divertendoti e senza sensi di colpa!

hotel-run

Di cosa si tratta? Hotel Run è un app presentata da Best Western, Gruppo Alberghiero presente in Italia con 180 hotel, che consente agli utenti iscritti al programma fedeltà Best Western Rewards® di giocare, di scalare le classifiche – settimanali e mensili – e vincere punti che potranno poi essere convertiti in soggiorni gratuiti o in fantastici premi.

L’applicazione è stata sviluppata da modomodo, l’innovativa Mobile Marketing Application Platform, che comprende le funzionalità e i processi per ingaggiare il consumatore attraverso una 1-to-1 marketing experience.

Una volta scaricata l’app, disponibile per iOS e Android, sul proprio smartphone o tablet l’utente impersonerà, attraverso l’avatar del gioco, un cliente in fuga dal concierge. L’obiettivo del gioco infatti è appropriarsi degli oggetti contrassegnati in verde ed evitare quelli contrassegnati in rosso, evitando i sabotatori (il concierge e la governante); più oggetti si collezioneranno, più il punteggio accumulato sarà alto.

L’utente potrà migliorare il proprio score giocando più volte durante il giorno per riuscire così a migliorare in classifiche di gioco e vincere punti Best Western Rewards®. Non solo: potrà anche condividere i risultati su Facebook e invitare gli amici a giocare. I punti accumulati potranno essere convertiti in Travel Card, Cadeau regalo, Free Night Voucher e buoni acquisto dei partner di Best Western.

L’elenco di tutti i premi e le informazioni su Best Western Rewards sono online su bestwestern.it\bwr.

“Integrare un tradizionale programma di fidelizzazione ad un sistema di loyalty digitale, che possa coinvolgere maggiormente gli utenti, è sicuramente una scelta vincente – afferma Fabio Maglioni, founder di modomodo -. Siamo molto contenti che Best Western abbia utilizzato la nostra piattaforma per approcciare il canale mobile in modo strategico, con l’obiettivo di alimentare la fedeltà dei propri clienti in modo divertente e coinvolgente”.

http://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento