Msc e Chicco insieme per crociere a misura di baby

Msc e Chicco insieme per crociere a misura di baby

Posted by

Arrivano coccole e servizi a bordo anche per i piccolissimi sulle navi Msc grazie ad una partnership con Chicco per crociere a ‘misura di baby’.

MSC e Chicco crociere baby

Un mini club per i piccolissimi con tanti giochi adatti alla loro età e personale disposto anche ad occuparsene per lasciare ai genitori qualche spazio di relax. Ma anche passeggini di cortesia, scalda biberon e zaini per le escursioni con i propri bambini.

Tante le novità a partire dal Mini Club con i giochi Chicco, studiati appositamente per la fascia d’età 0-3 anni. E per chi ha dimenticato qualcosa a casa, c’è la possibilità di trovare ciò che serve a bordo. Msc ha previsto una selezione di prodotti Chicco nei corner di tutte le navi della flotta con l’essenziale per provvedere anche all’emergenza dell’ultimo minuto. E non solo: la compagnia mette a disposizione passeggini di cortesia, scalda biberon e zaini per le escursioni con i propri bambini.

E poi c’è la guida “Baby giramondo”, con informazioni sulle iniziative proposte dal mini club, spunti di gioco, menu pensati ad hoc per i bimbi e suggerimenti sulle escursioni più indicate in occasione delle diverse tappe della crociera. A partire dalla prossima stagione poi saranno previsti menu studiati dai nutrizionisti dell’Osservatorio Chicco.

Per le famiglie, assicurano dalla compagnia, è previsto poi un risparmio, con uno sconto di 150 euro a cabina sulla tariffa crociera per tutti i possessori di Baby Card Chicco. Mentre tutti i croceristi MSC con bambini da 0 a 3 anni riceveranno un buono di 20 euro da spendere all’interno dei Negozi Chicco.

La collaborazione MSC Crociere e Chicco è destinata anche ad arricchirsi con nuovi spazi che saranno allestiti a bordo delle navi di classe Lirica protagoniste nei prossimi mesi del “Programma Rinascimento” e del piano di potenziamento della flotta che prevede 2 nuove navi costruite dai cantieri navali STX France e 2 da Fincantieri.

“Chicco - sottolinea il Ceo di Msc Crociere Gianni Onorato - avrà un ruolo essenziale anche nel futuro della compagnia considerato che a bordo delle navi attualmente in costruzione questa collaborazione assumerà forme ancora più innovative”.

“Siamo contenti e orgogliosi di aver messo a disposizione la nostra esperienze per costruire insieme a Msc Crociere una vacanza a bordo adatta a bambini da 0 a 3 anni – commenta Claudio De Conto, Ceo del Gruppo Artsana -. Lo abbiamo fatto con i nostri prodotti ma prima di tutto con la nostra expertise, frutto di un continuo confronto con gli esperti del mondo dell’infanzia ma soprattutto con mamme e papà”.

http://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento