San Valentino 2014: cinque mete low cost per festeggiare la festa degli innamorati

San Valentino 2014: cinque mete low cost per festeggiare la festa degli innamorati

Posted by

San Valentino, oltre a essere la festa degli innamorati per eccellenza, è anche un’ottima occasione per organizzare un bel viaggio con il proprio partner approfittando non solo delle offerte che le compagnie aeree e le mete prescelte offrono, ma anche del fatto che il 14 Febbraio cade, quest’anno, di venerdì.

san valentino 2014 viaggi low cost

E se ancora non avete deciso dove festeggiare, ecco cinque mete affascinanti e low cost per passare un week end di San Valentino indimenticabile.

Parigi

Il lungo Senna illuminato, la Tour Eiffeil e i quartieri della Belle Epoque, rendono Parigi la meta principale degli innamorati. Si può volare verso la capitale francese approfittando delle offerte della compagnia Ryanair che, con 65 euro a/r, permette alle coppie di passare un favoloso week end all’insegna del romanticismo. Da Roma, da Treviso e da Milano, invece, si spende intorno ai 70 euro con date flessibili.

Bruxelles

Passare giorni d’amore e relax tra i canali e le atmosfere oniriche delle Fiandre, è un’esperienza da provare. E Ryanair offre la possibilità di raggiungere Bruxelles con un volo da Milano Orio al Serio super Low Cost, con partenza il 13 o il 14 Febbraio e il ritorno il 16 o il 17 Febbraio, con soli 28 euro a/r. Da Bruxelles Charleroi la strada è breve per un giro delle Fiandre tra Anversa, Gent e Brugges.

Londra

Una visita romantica al Tower Bridge e un giro panoramico sulla London Eye, oppure massaggi al cioccolato e una cupcakes da condividere con il proprio partner a Londra. Con 55 euro a/r, è possibile prenotare un volo per la capitale britannica partendo, il giorno prima, da Bologna.

Barcellona

Single o in coppia, Barcellona è una tra le mete europee ideale per chi ha intenzione di divertirsi e vivere la cultura. Le offerte per raggiungere il capoluogo della Catalogna sono diverse; tra queste, Ryanair offre la possibilità di partire da Roma Ciampino a 73 a/r o dal Milano Bergamo a Serio a 49 euro.

Venezia

Restando in Italia, la meta più romantica è senza dubbio Venezia. Per risparmiare l’ideale sarebbe scegliere un B&b nella zona di Mestre, collegata bene alla città lagunare via treno. Passeggiare per le strette vie del centro storico attraversando i canali è un’esperienza che permette di viaggiare nel tempo.

Dunque, affrettatevi a trovare il posto giusto in cui festeggiare un San Valentino memorabile.

http://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento