Sentirsi a casa anche in viaggio con il nuovo servizio Be Mate

Sentirsi a casa anche in viaggio con il nuovo servizio Be Mate

Posted by

Soggiornare in una casa vera ma con tutti i servizi di un hotel: dalla portineria 24 ore alla consegna e ritiro delle chiavi fino al deposito bagagli e alle informazioni turistiche.

be-mate

Si tratta del nuovo servizio lanciato da BeMate.com, ossia una nuova comunità collaborativa che metterà in contatto i proprietari di case e i viaggiatori in modo che possano godere di tutti i tipi di servizi per rendere il loro soggiorno un’esperienza indimenticabile.

BeMate.com, attualmente, raccoglie oltre 2.500 residenze turistiche e il numero è in constante crescita grazie all’arrivo di nuovi paesi e nuove città che, durante il 2015, dovrebbe arrivare a 150.

Monitor the completion of your essays online http://0909.com.ua/ and have them http://bezvabydleni.cz/ delivered.

L’iniziativa parte da Room Mate, la catena di hotel di design fondata e presieduta dall’imprenditore spagnolo Kike Sarasola. E in questa prima fase, BeMate.com offrirà appartamenti turistici nel centro di tutte le città dove è presente Room Mate Hotels: Madrid, Barcellona, Malaga, Salamanca e Granada in Spagna, Amsterdam e Firenze in Europa, New York e Miami negli Stati Uniti e Messico.

L’obiettivo del progetto è quello di essere presente nelle principali capitali del mondo entro i prossimi mesi, visto che la piattaforma è aperta a qualsiasi albergatore che vuole essere un ambasciatore di BeMate.com in città nuove.

“Ho sempre pensato – afferma Sarasola - che il miglior modo di viaggiare fosse quello di fare visita agli amici e quindi ogni hotel ha un nome e una personalità diversa. Con Be Mate le città diventano luoghi ospitali che fanno sentire i viaggiatori come a casa”.

http://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento