Viaggi: offerte low cost per il Ponte dell'Epifania

Viaggi: offerte low cost per il Ponte dell'Epifania

Posted by

Se dopo il trambusto natalizio la voglia di partire per trascorrere qualche giorno in totale relax è aumentata, anche se i risparmi sono diminuiti a causa delle spese per regali, party e cenoni, non temete! In soccorso arrivano le offerte low cost per viaggiare nel ponte dell’Epifania.

offerte low cost per il Ponte dell'Epifania

Le opzioni sono tante quante le destinazioni europee disponibili e spendendo meno di 100 euro è possibile passare il lungo week end della Befana lontani dal caos prima di riprendere il tram tram quotidiano.

Sul web girano diverse offerte last minute. E tra le mete più convenienti, ne abbiamo selezionate cinque:

Belgrado

Ricca di localini in cui si suona musica dal vivo, la capitale della Serbia offre divertimento, cibo e pernottamento a costi contenuti. Con la compagnia low cost Wizzair, si parte il sabato 4 e si torna il 10 Gennaio spendendo 50 Euro a/r. Una volta a Belgrado si dorme in appartamento con meno di 10 euro a notte.

Saragozza

La cittadina spagnola ha origini molto antiche. La spettacolare architettura, la gastronomia tipica della regione e gli intrattenimenti notturni rendono Saragozza un’interessante meta da visitare. Ryanair offre un’occasione d’oro per raggiungere, nel ponte dell’Epifania, il capoluogo dell’Aragona a soli 50 euro a/r. Si parte sabato 7 da Roma Ciampino e si torna martedì 10 oppure si vola il 5 e si ritorna il 7. I giorni per volare low cost, non coincidono esattamente con il ponte, ma per chi ha l’opportunità di allungarlo un po’ l’occasione è da cogliere al volo.

Valencia

Un’altra proposta spagnola per chi intende organizzare un viaggio last minute per il Ponte della Befana. Valencia è la terza città della Spagna e una delle più importanti del Mediterraneo: arte, cultura e divertimento si uniscono dando la possibilità al turista di poter tornare in patria pienamente soddisfatto. Vueling propone un volo a/r da 99 Euro tasse incluse: si parte sabato e si torna martedì 7 Gennaio. Per i viaggiatori che partono da Milano meglio affidarsi a Ryanair: si parte il 5 Gennaio e si ritorna il 10 spendendo solo 68 euro tutto incluso.

Praga

Per il Ponte della Befana si è ancora in tempo per gustare un po’ di atmosfera natalizia, con i mercatini e le decorazioni del Natale a Praga. L’offerta della compagnia Wizzair è valida per i viaggiatori che partono da Milano con partenza il 5 e ritorno l’11 per viaggiare davvero Low Cost (meno di 60 Euro a/r).

Lipsia

Si tratta di una tra le città più attive della Germania. Artisti, musicisti e ragazzi, infatti, si spostano da Berlino a Lipsia perchè la vita è meno cara ed è piena di centri di speriementazione e di vita culturale. Ryanair dà la possibilità di volare, da Roma, con 60 euro a/r, dal 5 al 7 Gennaio. Chi parte il sabato da Roma Ciampino e ritorna il mercoledì spende solo 29 Euro a/r tasse incluse.

Perché,  allora, non approfittare per godersi gli ultimi giorni di luci e atmosfere natalizie nelle migliori città europee? L’importante è affrettarsi e prenotare tempo!

https://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento