Voss Og Fjordane Guide Service ricerca guide turistiche per la stagione estiva

Voss Og Fjordane Guide Service ricerca guide turistiche per la stagione estiva

Posted by

Voss Og Fjordane Guide Service è un’azienda norvegese, con sede a Voss, specializzata in tour guidati della regione ovest dei fiordi norvegesi.

Voss Og Fjordane Guide Service - guide turistiche per la stagione estiva

Ogni anno organizza delle sessioni di recruitment per guide turistiche da impiegare durante la stagione estiva, da Aprile alla metà di Settembre. Per poter partecipare alla selezione è necessaria la conoscenza dell’inglese a livello C1 o C2, più la conoscenza di almeno altre due lingue tra tedesco, spagnolo, italiano, russo, francese, portoghese e olandese a livello B2 o C2. I candidati saranno sottoposti ad un test linguistico.

Inoltre, coloro che intendono partecipare alla selezione, devono essere interessati alla cultura, alla storia e alla geografia norvegesi e devono amare l’interazione con le persone. I candidati selezionati frequenteranno un corso online di formazione. Avranno priorità i laureati.

Il salario è di 173 NOK/23 euro all’ora.

Vitto e alloggio non sono inclusi nello stipendio, ma l’azienda dà assistenza nel trovare alloggio (in genere l’affitto di un appartamento in condivisione si aggira sui 400 euro).

Il lavoro può essere part time o full time.

Per fare domanda è necessario inviare entro il 6 Gennaio 2014 il CV in formato Europass in inglese, con annessa la griglia delle competenze linguistiche secondo gli standard europei, una foto e una lettera di presentazione a guide@vossguideservice.no.

Per maggiori infowww.vossguideservice.no/recruitment/

Leslie Griffiths
Tel: +47 56529597

http://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento