Sconti per chi viaggia a Natale: offerte last minute in più di 800 hotel

Sconti per chi viaggia a Natale: offerte last minute in più di 800 hotel

Posted by

Da Edimburgo a Marrakech, da Lisbona a Venezia, ma anche Dubai e Istanbul: sono molte le destinazioni che potranno essere raggiunte con la promozione Natale in Europa.

sconti per chi viaggia a natale

Ben 800 hotel in 48 città e 21 paesi che potranno essere prenotati il giorno stesso, con sconti fino al 40%: lastminute.com lancia un’offerta sul proprio sito e nelle 700 agenzie affiliate per tutti coloro che desiderano dare una svolta alle vacanze natalizie non solo all’ultimo minuto, ma anche all’ultimo secondo.

Pernottare in Italia sarà, così, più conveniente: sono 136 gli hotel che aderiscono all’iniziativa, nello specifico 59 a Roma, 34 a Firenze, 26 a Venezia e 17 a Milano. Una buona e valida alternativa per tutti coloro che, alla settimana bianca, preferiscono godersi la bellezza di una città d’arte.

Per gli italiani che preferiscono, invece, organizzare per tempo il proprio Capodanno in modo conveniente, viene riservata l’iniziativa “Nh winter special”: con 10 giorni di anticipo potranno prenotare la propria camera in una delle 306 strutture della catena Nh ottenendo sconti fino al 25%. Le prenotazioni dovranno essere effettuate nel periodo compreso tra il 15 Dicembre e il 12 Gennaio. Le mete a disposizione comprendono strutture aderenti presenti in 10 paesi europei: dall’Italia alla Gran Bretagna e dal Portogallo all’Austria.

“Stiamo offrendo a tutti gli italiani una serie di promozioni per rendere sempre più accessibile la possibilità di effettuare un viaggio, anche nell’alta stagione natalizia, a prezzi estremamente vantaggiosi – spiega Paolo Picazio, senior partners manager di lastminute.com per l’Italia e la Spagna -. L’opportunità di vivere un’esperienza all’estero o di visitare una città d’arte sembrano un lusso in questo momento di crisi; ma le nostre promozioni attestano, invece, che è comunque possibile non rinunciare ad arricchire il proprio bagaglio di conoscenze o a vivere semplicemente un’esperienza di bellezza in questo contesto storico”.

https://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento