AAA: cercasi assaggiatore di rum in Giamaica per 2.600 euro al mese

AAA: cercasi assaggiatore di rum in Giamaica per 2.600 euro al mese

Posted by

Non si tratta di uno scherzo, di una bufala o di una truffa, è tutto vero: la Appleton del gruppo Davide Campari di Milano è alla ricerca di una persona che beva Rum su una spiaggia della Giamaica per la durata di 6 mesi percependo uno stipendio di 1.400 € mensili, più 1.200 euro mensili per la copertura delle spese.

assaggiatore di rum lavoro giamaica

L’azienda, specializzata nella produzione e vendita di Rum Giamaicano, è alla ricerca di un’inviato che vada in Giamaica su una spiaggia bianchissima, di fronte ad un mare mozzafiato, immerso nella fresca ombra delle palme, per raccontare la Giamaica attraverso un vero e proprio diario di viaggio sul sito web e i profili social dell’azienda. Quotidianamente, il fortunato inviato parlerà della sua vita presso il Chiringuito Appleton, situato su una spiaggia meravigliosa, e il legame del Rum Appleton con la terra giamaicana.

Condizioni economiche dell’offerta

L’inviato riceverà una retribuzione di 1.400 euro netti al mese, più 1.200 euro mensili per la copertura delle spese di vitto e alloggio e un importo massimo di 400 euro al mese per il raggiungimento di eventuali obiettivi numerici nella produzione dei contenuti per il blog e i social.

Il tipo di contratto Lavorativo previsto è a progetto della durata di 6 mesi per prestazioni intellettuali presso la società vanGoGh, non bisogna avere nessun tipo di esperienza nel settore per cui chiunque può candidarsi per questo lavoro.

Requisiti richiesti

- Essere maggiorenni
- Essere residenti in Italia
- Conoscere la Lingua Inglese, consigliato ma non Obbligatorio
- Non avere precedenti penali
- Avere le caratteristiche per ottenere un visto turistico in Giamaica
- Non aver commesso reati legati all’immigrazione irregolare nello stato giamaicano o commesso reati nel suo territorio

Per poter ottenere questo è necessario realizzare un video della durata massimo di 45 secondi che convinca l’Azienda a sceglierti tra i tanti che vi parteciperanno. Una volta realizzato il Video basta registrarsi al sito (http://www.appletonrum.it/mollotutto/vinci-la-giamaica) e caricare il Video. Per candidarsi all’Offerta c’è tempo fino alle 18:00 del 30 Settembre 2014, successivamente verranno selezionati 30 semi-finalisti i quali verranno convocati per un colloquio conoscitivo.

Durante il colloquio ci sarà una Giuria che selezionerà i dieci finalisti, il tutto terminerà il 28 Novembre 2014 alle ore 18:00 con la decretazione del vincitore. La data della Partenza per la Giamaica non è ancora stata fissata ma di sicuro sarà compresa nel mese di Febbraio 2015.

Per maggiori info: http://www.appletonrum.it/faq

http://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento