Capodanno 2014: quali sono le mete turistiche più gettonate?

Capodanno 2014: quali sono le mete turistiche più gettonate?

Posted by

Sono molti gli italiani che, ormai, hanno scelto dove trascorrere le proprie vacanze di Capodanno.

Mee turistiche più gettonate Capodanno 2014

E se i più hanno preferito, anche visti i tempi che corrono, restare vicini a casa o non andare troppo lontano ma usufruire delle nuove vacanze low cost, c’è chi ha deciso di passare le feste in posti molto più lontani e dispendiosi, mete desiderate da tutti almeno una volta nella vita.

A questo proposito, il team di American Express, ha stilato una classifica dalla quale è emerso che, anche quest’anno, le mete più ambite sono Miami e i Caraibi, seguite dalle intriganti New York e dalle sempre calde Maldive.

Dell’Italia non si hanno notizie sino alla 5° posizione dove raggiunge le mete più gettonate del Medio Oriente (Singapore, Thailandia e Malesia) e in coda al nostro paese si affiancano il Sudafrica, Los Angeles e Parigi; per l’appunto Parigi è quest’anno la meta europea più gettonata, seguita da Londra, Amsterdam e Berlino. Naturalmente restano sempre molto desiderate le altre città d’Europa più belle, come Vienna, Barcellona e Madrid per la Spagna, Praga e non può mancare la nostra amata Roma.

E voi, dove passerete il vostro Capodanno?

https://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento