Ecco Musement, l'app che ti aiuta a saltare le code al museo

Ecco Musement, l'app che ti aiuta a saltare le code al museo

Posted by

Arrivare sul luogo della mostra che vogliamo vedere e trovare una coda lunghissima all’entrata: quante volte è capitato? E, soprattutto, quanto vi siete impegnati per mantenere la calma?

musement-app

Bene, da oggi questo problema può essere risolto grazie a Musement, l’azienda che ha sviluppato l’omonima applicazione per iOS (a breve anche una versione per Android), un sistema di booking che vuole rendere più comodo viaggiare.

Musement nasce su una piattaforma online che aggrega tour, musei, attrazioni, eventi, visite guidate in tutto il mondo. Dai Musei Vaticani a Disneyland Paris, l’app fornisce informazioni su mostre ed eventi e permette di acquistare i biglietti dallo smartphone. All’utente arriva il relativo voucher o un e-ticket, che garantisce un accesso prioritario.

Come funziona l’app?

Basta selezionare una destinazione (o scegli quella più vicina a te)  e scegliere fra le attività, i tour e le attrazioni disponibili. Puoi raffinare la tua ricerca in base alla categoria e alle date, grazie alle opzioni in calendario oppure selezionando le sezioni predefinite “oggi”, “domani”, “prossima settimana”.

Tra le altre caratteriche:

- La possibilità di salvare in modalità offline (per esempio, in hotel o in aeroporto con una connessione wi-fi) tutte le informazioni relative alle destinazioni e alle attività selezionate, incluse le mappe;
- Sono sempre ben visibili le attività “in scadenza” e quelle “da non perdere”;
- Sempre disponibili e modificabili nella tua area personale la tua wishlist, gli eventi acquistati e i tuoi dati.

http://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento