I Voli low cost di Pasqua 2014 per trascorrere un week end in Europa

I Voli low cost di Pasqua 2014 per trascorrere un week end in Europa

Posted by

Dopo i viaggi per i festeggiamenti del Carnevale 2014, è già partito il conto alla rovescia per le vacanze di Pasqua 2014. Quest’anno, la festività sarà celebrata domenica 20 Aprile e, per tutto coloro che vogliono organizzare viaggi o vacanze fuori Italia approfittando della celebrazione del 25 Aprile, si aprono possibilità interessanti.

200362704-001

Le offerte per viaggiare a prezzi contenuti non mancano ma è meglio organizzarsi in tempo per cogliere occasioni imperdibili per volare a Pasqua in Europa. Tra le mete raggiungibili con voli sotto 80 euro rientrano Marsiglia, Saragozza e Budapest, con partenza prevista il 18 Aprile e ritorno il 20.

Ecco nel dettaglio alcune delle mete per trascorrere in relax il week end di Pasqua 2014:

Marsiglia

Si parte il 19 Aprile da Palermo e si sbarca a Marsiglia, tra gli odori e i colori della Francia più calda e multietnica. Il biglietto a/r con Ryanair costa solo 75 euro (solo andata a partire da 22 euro). Da Roma Fiumicino la low cost irlandese non vola ed è necessario affidarsi ad Alitalia e Airfrance. Tutto sommato il costo resta abbordabile, 122 Euro a/r.

Saragozza

Da Milano Orio al Serio si vola alla scoperta di Saragozza spendendo 70 Euro a/r. La partenza è prevista venerdì 18 e si rientra in Italia dopo Pasqua o dopo il 25 Aprile.

Budapest

Per le vacanze di Pasqua si vola da Milano con Wizz Air a Budapest con 100 eruro a/r. Una volta in città potrete farvi un giro nelle terme più belle di Budapest e a sera musica e birra nei migliori locali della città.

Bruxelles

Da Milano – Bergamo a Bruxelles Charleroi si spendono 68 Euro a/r con Rayanair. Anche da Pisa si rimane sotto i 100 euro (date flessibili).

Salonicco

Da Roma a Salonicco si vola con Ryanair spendendo 70 euro a/r, date flessibili.

Londra

A Pasqua, da Alghero, si vola low cost per Londra. Solo 92 euro a/r.

Meglio prenotare subito però perché nei giorni antecedenti alla Pasqua i prezzi tendono ad alzarsi in velocità.

http://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento