Turismo e lavoro: Club Med ricerca personale per la stagione invernale 2013 – 2014

Turismo e lavoro: Club Med ricerca personale per la stagione invernale 2013 – 2014

Posted by

La società francese di servizi per il turismo, Club Med, ricerca per la stagione invernale diverse figure professionali. Il gruppo ha lanciato il nuovo recruiting tour per selezionare il personale da inserire nei villaggi turistici, sia in Italia che all’estero, in vista delle assunzioni per l’inverno 2013 – 2014.

club-med

Per la prossima stagione invernale si ricercano: animatori, assistenti responsabili, barman, coreografi, receptionist, estetiste e altre figure, da inserire con contratto di lavoro stagionale, con vitto e alloggio a carico dell’azienda. Gli interessati alle assunzioni Club Med possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo nei villaggi turistici.

Gli interessati alle future assunzioni Club Med e alle offerte di lavoro attive per questo inverno 2013 – 2014 possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle posizioni aperte del gruppo lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Dopo aver inviato il tutto, un responsabile di preselezione contatterà per un primo colloquio telefonico. Se il colloquio telefonico sarà positivo, inviterà il candidato a partecipare a una sessione di reclutamento nella città più vicina.

Le tappe del recruiting tour toccheranno diverse città italiane. Ecco le prossime selezioni in programma:

• 22 Ottobre a Roma;

• 24  e 25 Ottobre a Milano;

• 31 Ottobre a Ragusa;

• 4 Novembre a Bari;

• 12 Novembre a Milano;

• 19 Novembre a Bologna.

Per maggiori info clicca qui.

http://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento