Vacanze low cost 2014: dieci mete economiche in Europa

Vacanze low cost 2014: dieci mete economiche in Europa

Posted by

State organizzando una vacanza low cost? Scegliere tra le città economiche più belle in Europa può essere un’ottima soluzione per chi, quest’anno, non può spendere un patrimonio per le vacanze estive, pur sentendo la necessità di staccare la spina dalla routine.

vacanze-low-cost

Dove andare in vacanza nel 2014 se si hanno pochi soldi per il budget da spendere?

Ecco 10 idee per vacanze low cost secondo Trivago, mete economiche dove poter soggiornare con meno di 100 euro al giorno.

Kos: La più economica in assoluto è l’isola greca di Kos, dove si riescono a trovare stanze anche per 30/35 euro a notte.

Budapest: La capitale ungherese, spettacolo di bellezza e cultura si classifica seconda: offre concerti e locali di tutti i tipi per 35/40 euro a notte.

Sunny Beach: Località turistica poco nota del Mar Nero, si trova in Bulgaria e offre belle spiagge e divertimento notturno per la modica cifra di 38 euro a notte.

Valencia: La capitale andalusa stravince il confronto con le altre città spagnole: si può soggiornare con 41 euro a notte.

Berlino: Città bohèmienne, piena di italiani e studenti. Viva, divertente e a buon mercato: 44 euro a notte.

Tallin: Avete mai pensato di andare in Estonia? Questa cittadina vi stupirà, e non solo per il prezzo: 47 euro a notte.

Budva: Dove si trova? In Montenegro: città di mare, sole e relax a soli 50 euro a notte.

Pag: La Croazia non ha mai deluso i suoi villeggianti. La spiaggia di Zrce è una delle mete preferite per chi vola a Pag: si dorme con 51 euro a notte

Rimini: La notte romagnola resta sempre sulla cresta dell’onda: 54 euro a notte.

Dublino: La verde Irlanda, le birre migliori del mondo, pub aperti a qualsiasi ora e un mood giovane e cool: per soli 57 euro a notte.

https://www.bollettinoturistico.it

Lascia un commento